NUOVA SEDE BACCANELLI (3^PARTE)

PROSEGUONO COSÌ I NOSTRI LAVORI SUL CANTIERE…

DAI UN’OCCHIATA AL VIDEO!

Questa volta abbiamo coinvolto anche un drone per realizzarlo. Non puoi perdertelo!

 La nuova e modernissima sede, progettata dall’architetto Emiliano Bellini, sorgerà in via Duca d’Aosta 154 a Romano di Lombardia (BG), in prossimità della SS 458, proprio di fronte al Centro Commerciale “Il Borgo”. L’ampia superficie di oltre 9.000 mq ospiterà gli uffici e un’officina DEKRA per revisioni multimarca e Alfa Romeo. Naturalmente non mancherà l’esposizione delle vetture nuove, usate e km0. Sul tetto, un’area di 2200 mq fungerà da parcheggio, dove saranno depositate

FINO A 400 VEICOLI DA ESPOSIZIONE. 

 

Tutti gli standard proposti dalla casa automobilistica FCA sono stati rispettati; in questo modo potremo definire la nuova sede un modello di riferimento di ultima generazione.


SEMPRE PIU’ GREEN

La moderna sede sarà molto attenta anche all’ecologia: la struttura prevede infatti una serie di accorgimenti per la sostenibilità dell’intervento, come l’utilizzo di pannelli fotovoltaici e tecnologie di ultima generazione per il risparmio energetico ed il contenimento delle emissioni.

 

L’ATTENZIONE ALL’ECOLOGIA È DA SEMPRE NEL CUORE DELLA FAMIGLIA BACCANELLI.

In quest’ottica, è stata avviata la vendita ed il noleggio delle auto elettriche multimarca: Nissan, Smart, Citroen, Renault, BMW… una vasta gamma per i più attenti all’ecologia.

 

Tornando a parlare della nuova sede, noi non vediamo l’ora che sia pronta… e voi?

 

Vi aspettiamo intanto presso le sedi di

  • Romano di Lombardia, Piazza Papa Giovanni XXIII 24
  • Chiari, Via Caduti del Lavoro 2/4